ORTODONZIA INVISIBILE ROMA – APPARECCHI INVISALING

Ortodonzia Invisibile a Roma (Marino) con consulente ortodontista accreditato INVISALIGN, nello studio dentistico Dental Family diretto da Franco D’Ambrosio. Lo studio dentistico Dental Family lo raggiungi facilmente anche da Albano Laziale, Genzano, Ariccia, Lanuvio, Aprilia, Pomezia, Latina.

ORTODONZIA INVISIBILE ROMA: IN COSA CONSISTE?

Consiste nella realizzazione e applicazione di mascherine estetiche progressive trasparenti e invisibili, che possono essere portate 24 su 24 e in casi particolari possono essere anche tolte.ortodonzia invisibile Roma: foto apparecchio invisibile
Queste mascherine sono realizzate con in metodo INVISALIGN e con tecnologie computerizzate e vengono applicate in bocca progressivamente e in tempi determinati. Queste serviranno a spostare in maniera graduale i denti nella posizione voluta.

Viene usato un sistema computerizzato; il Cad/Cam. Dopo che è stata rilevata l’impronta mediante una scansione al laser, l’ortodontista progetta e realizza materialmente e automaticamente la serie progressiva di modelli prototipizzati, sui quali verrà costruita la serie di tutte le mascherine necessarie al raggiungimento dell’obbiettivo finale.

COS’È LA TECNICA INVISALIGN E COME FUNZIONA?
Invisalign è un metodo invisibile, che permette ai denti di allinearsi in maniera graduale. Con l’uso di una moderna tecnologia di imaging digitale 3D, si riesce ad elaborare un piano di trattamento completo dalla posizione iniziale dei denti fino alla posizione finale desiderata. Questo trattamento viene prescritto dal Invisalign Provider (ortodontista o odontoiatra che hanno seguito un training Invisalign, non assunti da Align Technology, e che forniscono consulenze e servizi medici indipendenti).

Una serie di aligner trasparenti realizzati su misura e ovviamente invisibili, spostano gradualmente nel tempo la posizione dei denti.
Di norma ogni aligner verrà indossato per 15 giorni. Dopo va sostituito dalla serie successiva e così si prosegue fino al raggiungimento della posizione finale stabilita.
La durata del trattamento Invisalign, dipende dalle esigenze specifiche di ogni paziente, e sarà il Consulente Invisalign a stabilirne la temptistica.


Personale specializzato in ortodonzia invisibile con Tecnica Invisalign :
.

la Dott. Miriam Fabbrizi è la consulente Invisalign accreditata della Dental Family a Roma.
Approfonimento alla Tecnica Invisalign, leggi tutto>>

ORTODONZIA INVISIBILE ROMA PREZZI

Rispetto a qualche anno addietro, il costo o prezzo degli apparecchi invisibili si è notevolmente ridotto. Grazie alle nuove tecnologie è stato possibile adeguare il prezzo di questa particolare branca dell’ortodonzia, fino a quasi eguagliare il prezzo di quella tradizionale.

INVISALIGN ROMA: L’APPARECCHIO INVISIBILE

A Roma l’ apparecchio Invisalign è scelto da molte persone per i suo notevoli vantaggi:

  • essendo invisibile migliora di molto l’estetica
  • assenza di molle, fili e bracket
  • nessun rischio di intolleranza dovuta a dolori e fastidi
  • nessun rischio di allergia

Scegli anche tu l‘ortodonzia invisibile a Roma con la tecnica invisalign